lunedì 21 marzo 2011

IO RACCONTO ... Premio Internazionale di Poesia, Narrativa, Fotografia, Testi di canzoni

logo IORACCONTO4

Qui il LINK del concorso  PREMIO INTERNAZIONALE IORACCONTO "Storie di nuovi talenti scoperti in citta' ".



Cari Autori, quest'anno IORACCONTO è veramente decollato, siamo cresciuti del 1000%, quasi 1600 iscritti ( nella passata edizione eravate 810). La formula piace e ne siamo contenti. L'idea di volere diventare laVetrina Nazionale per i nuovi talenti ha preso subito. Autori, Istituzioni e Aziende premiano l'iniziativa e ognuno, come può, cerca di fare crescere questo Premio. La filosofia di base non cambia:
qualità delle opere iscritte 
iscrizione gratuita
- pubblicazione gratuita sui libri IoRacconto ( libri Narrativa, Poesia, Fotografia ) e distribuzione in libreria a livello nazionale e diffusione alle maggiori case editrici nazionali ( Mondadori, Sellerio, Rusconi, Rizzoli, Fabbri, ERI-RAI, etc. )
tariffe agevolate dei Libri per gli Autori ( I libri vengono prenotati per sostenere il premio, per piacere, per autopromozione, per regalo, perchè i nostri Autori hanno capito che l'unione fa la forza. "Più libri circolano più lettori vedranno le mie opere". per questo motivo viene offerta la possibilità di acquistarli a tariffa agevolata )
gli sponsor ci aiutano finanziando l'ufficio stampa
- l'editore AssoPiù investe nei Libri senza finanziamenti e/o agevolazioni statali.
la Segreteria Organizzativa, gestita dall'Associazione Musa -Presidente Donatella Bellucci , lavora con passione, sempre in cerca di nuove alleanze.
- L' Autore diventa Partnerè un piacere ricevere email dagli Autori. offrono idee, promozioni, sostegno e canali distributivi dei Libri IoRacconto. Ognuno si offre a modo suo come cassa di risonanza del Premio perchè ha capito che, più il premio è famoso più sono famosi gli Autori che vi partecipano.
News gratuita per gli Autori - per poter pubblicare le notizie degli Autori
Distribuizione dei Libri online.

IORACCONTO 
sostieni il premio che ti sostiene


Nessun commento:

Posta un commento

L'ISTITUTO NOBEL TI DA'IL BENVENUTO! NON SARANNO ACCETTATI COMMENTI OFFENSIVI,DIFFAMATORI, CALUNNIOSI E VOLGARI.
NOI VI RISPONDEREMO AL PIU' PRESTO !